Informazioni sul Marocco

Marocco (il nome completo arabo è Al Mamlakah al Maghribiyah che si traduce in “Il Regno occidentale” ) si trova sulla costa nord-occidentale dell’Africa e ha porte nell’Oceano Atlantico settentrionale, come pure il Mar Mediterraneo. È il terzo più popoloso paese arabo. Marocco condivide la maggior parte del suo confine con l’Algeria a est e Maddy occidentale a sud. Marocco è diviso in 16 regioni. Ogni regione è ulteriormente diviso in province e prefetture. La capitale del Marocco è Rabat e il suo capoluogo è Casablanca. La moneta nazionale è il Dirham marocchino.

CLIMA

Se avete problemi di salute o difficoltà che potrebbero essere interessati dal clima del paese che si intende visitare, Date un’occhiata alla pagina del clima a vedere quanto bene si ’ tariffa d.

METEO

Don ’ t sapere cosa mettere in valigia? Il clima in Marocco cambia tutto l’anno – a volte con estremi alti e bassi lo stesso giorno. Il tempo dipende anche molto sull’area di quello che si sta visitando. Date un’occhiata al tavolo per vedere che cosa aspettarsi

Jan Aprile Luglio Ott

Agadir  : 21° c / 7° c 24° c / 13° c 27° c / 18° c 26° c / 15° c
Casablanca  : 17° c / 7° c 21° c / 11° c 26° c / 18° c 24° c / 14° c
Dakhla :  26° c / 12° c 27° c / 14° c 27° c / 18° c 30° c / 16° c
Er Rachidia  : 17° c / 1° c 25° c / 8° c 38° c / 20° c 27° c / 12° c
Fez  :  16° c / 4° c 23° c / 9° c 36° c / 18° c 25° c / 13° c
Marrakech :  18° c / 4° c 26° c / 11° c 38° c / 19° c 28° c / 14° c
Tangeri   : 16° c / 8° c 18° c / 11° c 27° c / 18° c 22° c / 15° c

Il Marocco ha tre principali aeroporti internazionali: Casablanca, Tangeri e Agadir. È inoltre possibile volare direttamente a Fez, Marrakech e Oujda da Parigi, Amsterdam, Berlino e altre città europee.

La maggior parte dei voli a lungo raggio arrivano in Casablanca. Si tratta di un aeroporto moderno con un sacco di opzioni di trasporto per raggiungere il centro della città o per altre destinazioni in Marocco.

DA AIR:

www.atlas-blue.com
www.royalairmaroc.com
www.jet4you.com

Via mare ci sono diversi servizi auto e passeggeri traghetti, che offrono itinerari tra Spagna, Gibilterra, Francia e Italia in Marocco.

Leggenda: Temp Max giornaliero / Temp min

SEMPRE QUI

Per gli Stati Uniti. i cittadini e i cittadini britannici, i passaporti sono richiesti per l’ingresso in Marocco, ma il visto non è richiesto per soggiorni fino a tre mesi. Aeroporto Internazionale Mohammed V (CMD) è il principale aeroporto internazionale e si trova a Nouasseur, che è circa 25 km (15 km) da Casablanca. Ci sono anche alcuni 60 aeroporti regionali in tutto il paese. Royal Air Maroc è la compagnia aerea nazionale. Per gli Stati Uniti. viaggiatori, Delta e Continental offrono voli regolari. Dal Regno Unito e in Europa, voli sono offerti da Air France, Easy Jet, e Ryanair in molte destinazioni marocchini. Per i voli nazionali all’interno del Marocco, i viaggiatori si basano su società denominata Regional Air Lines. Viaggio in Marocco è compiuto anche da nave con linee di crociera, come norvegese e Royal Caribbean, offre itinerari con soste regolari al porto principale del Marocco, a Casablanca. Per ulteriori informazioni sui viaggi, Vedi le nostre sezioni voli e Alberghi.

ALLOGGI

Il Marocco ha una varietà di alloggi tra cui scegliere. Nelle grandi città, come Casablanca e Tangeri, ci sono un certo numero di alberghi internazionali tra cui il Ramada, Sheraton e Hyatt Regency. Tuttavia, per tutta la durata delle principali città e nei centri metropolitani del Marocco, ottimo 5 hotel stelle che offrono il lusso delle loro controparti internazionali ma con ospitalità e fascino locale sono disponibili. Molti viaggiatori trovano le migliori sistemazioni in Marocco Riad, quali sono le tradizionali case in Marocco che sono state trasformate in piccoli alberghi e pensioni private. Riads sono solitamente situati all’interno dei distretti più vecchi in Marocco, che sono immersi nella cultura.

CULTURA E PATRIMONIO

Cultura marocchina è ricco è storia, le arti e le scienze. In Marocco c’è una vasta scelta di musei come il Museo delle antichità e il Museo Etnografico di Tetouan. Un altro stop preferito è il Museo d’arte marocchina, che ospita il display collezioni uniche di oggetti in vetro, manoscritti, tappeti squisiti, gioielli, ceramiche e antichi manoscritti. Per quelli godendo di spettacoli dal vivo, Il Marocco ha maggio meravigliosi teatri che presente classico, tradotte e rielaborate produzioni dei classici occidentali come Shakespeare alle moderne produzioni teatrali marocchino che sono pieni di tradizione e folklore del paese. Uniche sedi teatrali includono alleanza Franco-Marocaine teatro e il Teatro de Cervantes. Feste popolari all’aperto abbondano anche con spettacoli tenuti al Festival delle arti popolari di Marrakech e il Festival di teatro Amazigh a Casablanca. Persone in cerca di avventura all’aperto potrebbe desiderare di esplorare i meravigliosi parchi nazionali e riserve del Marocco, come il parco nazionale di Souss Massa e la riserva della biosfera intercontinentale Mediterraneo stabilito attraverso UNESCO. Una più dettagliata recensione f questi e altri parchi possono essere trovati leggendo la nostra sezione sui parchi nazionali.

Siamo orgogliosi di offrire centinaia di pagine di informazioni sul Marocco così come fonti per le migliori offerte di viaggio. Vi invitiamo al nostro centinaia di pagine di guide di viaggio per le idee di ricerca ed essere sicuri di guardare per le offerte speciali per le migliori tariffe sui voli, Alberghi, e noleggio auto.

Godetevi il vostro viaggio in Marocco!